Inclusivity@web2.0

venerdì 11 aprile 2014

"gli uomini sono angeli con un'ala soltanto:possono volare solo rimanendo abbracciati"( Don Tonino Bello)

Pubblicato da Unknown alle 07:15 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ▼  2014 (1)
    • ▼  aprile (1)
      • "gli uomini sono angeli con un'ala soltanto:posson...
Tema Filigrana. Powered by Blogger.